Metal Gear Online 3è realtà. La modalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Painè finalmente disponibile su console e PC e Konami ha già affilato i DLC da scagliare sul mercato. Il primo, già disponibile, contiene costumi alternativi presi dai precedenti episodi della saga da far indossare a Snake, ai soldati donna e al D-Horse. Il prezzo attuale di ogni costume è di 0,99 euro e, per ora almeno, li trovate solo per XBox One. Ecco i costumi selezionabili
Le due uniformi d'infiltrazione e di assalto di Naked Snake. La prima vi permette di mimetizzarvi ancora di più agli occhi dei nemici su superfici sabbiose e su sfondi verdi, la seconda elimina il rumore dei passi e dona una grande resistenza ai danni.
L'uniforme di The Boss, riservata ai soldati di sesso femminile, eliminerà il rumore dei vostri passi. Inoltre conferirà più resistenza ai danni.
Tra uno di questi possiamo utilizzare Eva con l'uniforme indossata durante la missione "Snake Eater". Nella descrizione possiamo leggere che, se schierata con la zip della giacca abbassata, potremo sfruttare il suo "vantaggio tattico". Quali saranno mai i poteri della scollatura di Eva? Vi ricordiamo che è stata rilasciata anche una patch per le missioni FOB. Trovate tutto qui.